Chi siamo

Il C.R.A.L. VIGILI DEL FUOCO Forlì-Cesena Associazione Sportiva Dilettantistica, associazione senza fini di lucro, è un circolo aziendale che associa i lavoratori dipendenti e i pensionati del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena, i loro familiari ed altri cittadini che ne condividano le finalità istituzionali che ne facciano richiesta.


Il Circolo ha il compito fondamentale di promuovere e gestire come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, iniziative e promozione sociale, principalmente attività ricreative, culturali, artistiche, sportive dilettantistiche. Inoltre assistenziali, formative e turistiche e di promozione sportiva. Per tali scopi ed attività il Circolo può attuare tutte le iniziative necessarie ed opportune con strutture proprie o avvalersi, se del caso, di strutture pubbliche o con queste convenzionate.

Il funzionamento e l’operatività del CRAL sono regolati da un da un proprio Statuto, dalle norme e dai regolamenti approntati allo scopo dal consiglio Direttivo, consiglio che, dopo le elezioni del febbraio 2016,  risulta così composto:

  • Valli Daniele (presidente)
  • Milanesi Fabrizio (vicepresidente)
  • D’Alleva Davide(segretario)
  • Biserni Cristian (tesoriere)

e dai consiglieri Poggi Daniele Biagio, Ricci Enrico, Ghetti Gabriele.

I membri eletti degli Organi del Cral durano in carica quattro anni; le cariche sociali non sono retribuite.

La quota annuale di Iscrizione al Cral VVF Forlì-Cesena è di Euro 15,00 e l’iscrizione si rinnova automaticamente di anno in anno, salvo preventiva disdetta.